Soluzioni per la Comunicazione e la Pubblicità

Home Prodotti - Pto Metti al riparo le tue idee

Metti al riparo le tue idee

SHARE
,

Nei tempi passati era uno status symbol, le signore della buona società non uscivano mai senza cappello, la moda ne prevedeva tipologie diverse secondo le occasioni e le stagioni. Oggi non ha più un ruolo sociale simbolico, nell’abbigliamento moderno viene considerato un complemento della personalità di chi lo indossa, vezzoso o sofisticato, ma senza distinzione di classe sociale o età. Viene portato con disinvoltura e piacere, non lo si ostenta più, ma quando viene indossato ci si sente sempre diversi, affascinanti, particolari.

In estate sono ammessi cappelli anche vistosi, colorati, con tesa larga, di rafia, di paglia, a trama stretta o larga, infiocchettati, ecc.; serve per ombreggiare il viso, incorniciarlo, senza nasconderlo, anche perché sta bene a quasi tutti i visi, anche se si portano gli occhiali.

Il cappello, inevitabilmente, cattura l’attenzione su chi l’indossa, mette allegria e desta curiosità. Ecco perché nel mondo della pubblicità rimane uno degli articoli più proposti e richiesti, per soddisfare clienti di tutte le fasce di età.

Cappelli - promozione - Munus srl - pubblicità - Fermo Clicca qui per informazioni

 

 

 

PASSWORD RESET

LOG IN