Soluzioni per la Comunicazione e la Pubblicità

Home News - Pto Il post-it

Il post-it

SHARE
,

post it - gadegt - munus pubblicità fermoPOST-IT ADESIVI PERSONALIZZATI

L’adesivo originale usato nei Post-it è stato inventato nel 1968 da un ricercatore della 3M e inizialmente non ne trovò alcun uso perché in realtà stava cercando un adesivo molto più potente. Solo nel 1974 un suo collega pensò di usare quell’adesivo per creare dei segnalibri. I primi prototipi furono disponibili nel 1977, e nel 19801981, dopo una poderosa campagna, il prodotto fu posto in vendita in tutto il mondo.

Questo semplicissimo oggetto ha indubbiamente invaso gli uffici e le attività commerciali più disparate; si è anche affermato come un utilissimo ed efficace oggetto pubblicitario, grazie proprio alla sua praticità e alla sua utilità.

Difficilmente verrà gettato nel cestino, e farà mostra del vostro marchio ben in vista su una scrivania o sul bancone di un’attività commerciale. Per non parlare del suo utilizzo di “memorandum” appeso su frigoriferi o specchi (per citare solo due degli usi più frequenti) anche nella vita privata.

Le aziende produttrici oggi offrono un campionario di Post-It estremamente vaio in dimensioni, forme e colori, adatti per pubblicizzare qualsiasi tipo di attività e, soprattutto, in grado di distinguersi per fantasia e creatività. Un gadget regalo per i proprio clienti, sempre ben accetto.

PASSWORD RESET

LOG IN